Cosa c’è di più bello che iniziare a respirare aria di primavera e avere un bel sole che illumina le nostre giornate!
Con l’inizio della bella stagione sarà più facile e piacevole fare tante passeggiate e gite fuori porta con i nostri bimbi.
Spesso, con l’apertura della stagione e i viaggi estivi in vista, spesso mamme e papà sono alla ricerca di un passeggino leggero e pratico..comodo da chiudere e aprire, ma sopratutto che occupi poco spazio.
Ogni passeggino si differenzia tra i vari modelli dalla tipologia di ruota che ha e dai suoi accessori.
Chi ha ruote piccolissime e un ingombro minimo ( ES : Quid2 di Inglesina, Tourist di Joie, Yoyo2 di BabyZen, City Tour di Baby Jogger..), chi ha ruote più grandi e robuste e un ingombro leggermente più spazioso ( ES : Maior di Inglesina, Eezy S+2 di Cybex, City Mini2 di Baby Jogger). Esistono passeggini che figurano come bagaglio a mano per i viaggi in aereo, quelli che hanno la tracolla per il trasporto a spalla, quelli che permettono di fissare anche ovetto e carrozzina.. i passeggini leggeri così come i sistemi modulari sono tantissimi. Ogni passeggino cerca di rispondere alle vostre esigenze e vi porterà ad affrontare le giornate e i piccoli spostamenti con estrema facilita.